Ho’oponopono meditazioni

domenica 15 novembre 2020

a Napoli

 

Condotto da Stefania Montagna

c/o Biblioteca Arkes
Salita del casale 5
Napoli

L’Ho’oponopono è un metodo diretto per fluire a ritmo con il Divino, in assoluta pace e armonia, lasciando andare ogni peso e dolore. Attraverso le Meditazioni Ho’oponopono si arriva a lavorare molto profondamente, in maniera estremamente efficace e con un tempo minimo su tutto ciò che nella nostra vita e nel mondo deve ’essere “ripulito”. In questo seminario, attraverso particolari meditazioni che portano a uno stato di quiete profonda, faremo pratiche di Ho’oponopono per portare guarigione nel nostro corpo e nel mondo, per risolvere problemi di relazione, di lavoro, affetti e altro.

Le Meditazioni Ho’oponopono sono una facile e rapida chiave d’accesso anche là dove una lunga pratica di consueto Ho’oponopono sembra essere senza risoluzione. Un metodo semplice e accessibile a tutti che porta a uno stato di pace e benessere totale. L’Ho’oponopono, antico metodo Hawaiano per la soluzione dei problemi, nella sua forma aggiornata proveniente dalla Kauna Lapa’au: Morrnah Simeona, si è dimostrato estremamente valido ed efficace nel nostro mondo contemporaneo, migliaia sono le persone che ora lo utilizzano con successo.

Attraverso le Meditazioni Ho’oponopono possiamo: andare più in profondità e risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, anche quelli che ci sembravano difficili o impossibili; conoscere ed Amare il nostro bambino interiore; accedere direttamente alle Ispirazioni Divine appena si manifestano; conoscere particolari strumenti che facilitano enormemente la pratica dell’Ho’oponopono; raggiungere uno stato di grande pace. Il particolare stato di quiete che si manifesta nelle Meditazioni Ho’oponopono, ci permette di lavorare in modo efficace e duraturo, portando nella nostra vita quotidiana sempre più luce, bellezza e armonia.

Per informazioni e iscrizioni:
Stefania:3358295710
Elena:3388402642

 

Categories: EVENTI HOME