Medicina per la Terra e guarigione con la Luce

7-9 Ottobre

Verona Provincia

 

 Condotto da Stefania Montagna e Alessandra Capelli

 

Stefania Montagna e Alessandra Capelli, insegnanti di Medicina per la Terra accreditate da Sandra Ingerman, condurranno i partecipanti in un processo di apprendimento su come trasformare l’inquinamento personale e ambientale attraverso la tecnica della trasmutazione dei pensieri, delle attitudini e dell’energie negative generate dalle emozioni. Verranno inoltre insegnate tecniche avanzate di guarigione con la Luce. Il Seminario Nel lavoro di Medicina per la Terra focalizziamo la nostra intenzione su vari aspetti della spiritualità. Cerchiamo di raggiungere uno stato di armonia interiore che si rifletterà nell’ambiente in cui viviamo. Lavoriamo in cooperazione e collaborazione con gli spiriti che vivono in tutte le cose e con l’intera rete della vita. Pratichiamo l’apprezzamento per tutte le cose che ci vengono date. Attraverso la guarigione di noi stessi e degli altri esseri viventi, cominciamo a guarire la terra e tutti gli ambienti in cui viviamo. In questo seminario, andremo a sperimentare, attraverso gli stati sciamanici di coscienza, una pratica antichissima, utilizzata da tutti coloro che hanno fatto miracoli: la Trasfigurazione nella Luce Divina Con la Luce è possibile Trasmutare la natura degli elementi e delle emozioni, e divenire creatori della realtà in cui viviamo, portando guarigione e armonia in noi ed intorno a noi.

Lettura Consigliata: Medicina per la Terra, Sandra Ingerman, Ed. Crisalide 2004

Prerequisiti: è necessario sapere fare un viaggio sciamanico.

Le Insegnanti:

Dr.ssa Stefania Montagna pratica e insegna sciamanismo come strumento di guarigione da molti anni. Ha studiato e lavorato con Sandra Ingerman, Carlo Zumstein, Tom Cowan e lo sciamano brasiliano Carlos Sauer. Autrice di libri di successo, per quanto riguarda lo sciamanesimo: Viaggi Sciamanici, La Medicina della Sfera, Il Quinto Sole, Amorre Cosmico, Edizioni Cerchio della Luna.

Dr.ssa Alessandra Capelli Antropologa e filosofa, Coach e Counselor relazionale, è insegnante di tecniche sciamaniche di Sandra Ingerman per tutti i suoi seminari. Pratica lo sciamanesimo come strumento di trasformazione personale, crescita interiore, conoscenza di sé, recupero del potenziale e individuazione della propria identità naturale. Ha studiato con Sandra Ingerman, Carlo Zumstein, Nello Ceccon e Stefania Montagna, altri insegnanti della FSS e con Nadia Stepanova, Sudhiro Miyaca Olowan e Andreas Christen.

Come Partecipare:

Il seminario organizzato dal Centro Studi Sciamanici del circolo Sun Rise e dall’ Associazione culturale Imajon, inizia venerdì 7 ottobre alle ore 20 con la registrazione e termina alle domenica 9 ottobre alle 13 circa.

Costo: 250 euro + 10 quota associativa

L’iscrizione è confermata con il versamento di 50 euro a: Associazione culturale Imajon IBAN: IT 63 N0503402801000000111110

Il seminario verrà svolto presso l’Agriturismo Tenuta la Pila dove è possibile l’alloggio in camera doppia, I posti sono limitati.

Per l’alloggio e pasti, contattare direttamente l’agriturismo. www.tenutalapila.com email: post@tenutalapila.it telefono: 0442 659289 Via Pila 42, 37049 Villabartolomea- Verona

Per informazioni e prenotazioni :

Dr.ssa Stefania Montagna – 335 8295710 – stefaniamont440@gmail.com

Dr.ssa Alessandra Capelli – 333 5900700 – alessandra.capelli@imajons.com

Categories: EVENTI HOME